Questionario di gradimento della riparazione


Per quale servizio si è rivolto al nostro centro?

Meccanica
Carrozzeria
Elettrauto
Gommista
Vendita auto

Come valuta le informazioni ricevute per la programmazione della riparazione del suo veicolo?

Le informazioni ricevute sono state molte chiare e del tutto esaurienti
Le informazioni ricevute sono state abbastanza chiere e complete
Non so
Le informazioni ricevute sono state poco soddisfacenti e parziali
Le informazioni ricevute sono state insufficienti e poco chiare

Ritiene che l'accoglimento all'ingresso sia stato adeguato alle sue esigenze

L'accoglienza è stata molto sollecita e attenta ai miei bisogni
L'accoglienza è stata sollecita e sufficientemente attenta alle mie esigenze
Non so
L'accoglienza è stata poco sollecita, solo in parte disponibile all'ascolto.
Ritengo di non esser stato accolto in modo adeguato

Ritiene che i servizi di segreteria rispondano in modo adeguato alle sue richieste?

Sì, si contraddistinguono per la disponibilità e chiarezza
Sono abbastanza disponibili e chiari
Non so
Non sempre rispondono con disponibilità e chiarezza
Ritengo che la disponibilità e la chiarezza siano insufficienti

E' soddisfatto per l'assistenza che riceve dal nostro centro?

Sono veramente soddisfatto dell'assistenza che ricevo
L'assistenza è buona e costante
Non so
A volte è frettolosa e poco accurata
Non sono soddisfatto

Come valuta la prontezza del personale in caso di chiamata telefonica?

Il personale è sempre disponibile e pronto a rispondere alle richieste
Quando chiamo, il personale risponde quasi sempre con prontezza e cortesia
Non so
A volte devo chiamare più di una volta perché mi rispondano
Rispondono spesso in ritardo alle chiamate ed in modo sgarbato

Ritiene che l'assistenza successiva alla riparazione sia consona alle sue esigenze?

Sono seguito con professionalità e disponibilità costanti
Mi sento quasi sempre adeguatamente seguito
Non so
Talvolta non ricevo adeguata assistenza
Non sono soddisfatto dell'assistenza post riparazione

Ritiene che il personale abbia un comportamento rispettoso?

Il personale è sempre molto rispettoso e gentile
Il personale è abbastanza rispettoso e gentile
Non so
Qualche volta il personale si comporta con poco rispetto
Il personale è poco rispettoso e sgarbato

Ritiene che l'intervento di riparazione presso la nostra struttura sia stato soddisfacente?

Molto
Abbastanza
Non so
Poco
Per nulla

Se ha avuto occasione di aver fatto riparare il suo veicolo in altre strutture, la qualità delle prestazioni che riceve da noi in questo centro è:

Decisamente migliore
Migliore
Non so
Uguale
Peggiore

Consiglierebbe la nostra struttura ad un suo amico o conoscente?

Si
No

Quali servizi vorrebbe che la nostra struttura le offrisse?

Meccanica
Carrozzeria
Gommista
Elettrauto
Vendita accessori
Sostituzione e riparazione cristalli
Tirabolli
Altro   

Ha osservazioni e suggerimenti da offrirci?



DA QUANTO TEMPO QUANTO TEMPO UTILIZZATE IL NOSTRO SERVIZIO?

Per la prima volta 1 anno 2 anni da 2 a 5 anni da 5 a 10 anni da oltre 10 anni



Se è la prima volta, come siete venuti a conoscenza della AUTALA Snc?
Passaparola (amici, parenti...)
Tramite motori di ricerca (Google, Yahoo!...)
Banner/link su altri siti web
Pubblicazioni cartacee (volantini, brochure, articoli...)
Per caso
Altro








Contatti

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